Dubai
11 – 13 / 03 / 2022

La Galleria Anna Laudel, conosciuta per le sue mostre di arte contemporanea ospitate in città del calibro di Istanbul e Düsseldorf, è orgogliosa di annunciare la sua partecipazione alla 15ª edizione della mostra Art Dubai, che si terrà dall’11 al 13 marzo.

Con il contributo di più di 100 gallerie provenienti da 40 paesi diversi, questa edizione di Art Dubai sarà presentata attraverso quattro sezioni: Contemporary, Modern, Bawwaba e Digital. Digital, sezione che fa la sua prima comparsa in questa edizione della mostra, è dedicata all’arte digitale e all’universo artistico degli NFT. Qui si esaminerà il contesto in cui gli NFT, le criptovalute, i video artistici e la realtà virtuale (VR) sono cresciuti, sin dall’ascesa dell’arte digitale negli anni Ottanta, comprendendo anche coloro che stanno aprendo la pista ad uno spazio artistico digitale in rapida espansione.

Grazie alla partecipazione dell’Anna Laudel nella sezione Contemporary, saranno svelati i lavori più recenti degli artisti Ramazan Can, Anke Eilergerhard, Emin Mete Erdoğan, Onur Hastürk, Hayal İncedoğan e Sarp Kerem Yavuz.

La Galleria parteciperà anche con le opere NFT del visual artist turco di spicco Sarp Kerem Yavuz e della fotografa ungherese Flóra Borsi, che saranno esibite per la prima volta nella sezione Digital della fiera.

Potrete scoprire la selezione artistica dell’Anna Laudel nella sezione Contemporary allo stand X-13 dall’11 al 13 marzo 2022.


www.artdubai.ae

annalaudel.gallery