Torna la coppia più bella del mondo, Sir Aphex Twin maestro e icona della musica elettonica e Mr.Chirs Cunnigham…mestro e icona del videoclipping artistico.

Richard D.James pare (il condizionale con lui è sempre rigorosamente d’obbligo) che realizzerà una serie di 10 Ep, rigorosamente in vinile, per la sua Rephlex sotto lo pseudonimo di Analord. La prima e la seconda release sono acquistabile al sito Warpmart mentre i successivi capitoli saranno online nei mesi seguenti.

Come suggerisce il nome stesso, questa serie di lavori di Aphex Twin si baserà su una forte ricerca sonora e tecnologica sull’analogico, utilizzando parte della leggendaria collezione di dischi vintage collezionati da Aphex nel corso degli anni.

Analogamente al suo famoso amico, anche Chirs Cunnigham si muove producendo il corto Rubber Jhonny con la musica proprio di Aphex Twin. Il lavoro sarà presentato in primavera e sarà poi disponibile in DVD e scaricabile dal sito Bleep.com a cui si appoggia ufficialmente il sito Warp.

Rubber Jhonny racconta della vita solitaria e angosciante di un mutante sedicenne incatenato e immobilizzato dai suoi stessi genitori imbarazzati dal suo aspetto. Unico compagno un piccolo cane..svolgimento della trama ignoto.

Rubber Jhonny doveva essere pronto già alla fine del 2004 ma ha subito un leggero ritardo, probebilmente per motivi economici dato che le due star hanno già firmato un contratto di vendita al Sundance Channel americano con cui Chirs Cunnigham spera di lavorare per includere Rubber Jhonny nel suo progetto di serie tv in 10 parti di cui si parla da tempo

http://www.warprecords.com