The University of California, Santa Barbara
05 - 07 / 02 / 2020

Integrazione: Applicazione dell’arte e della scienza è basata sulla ricerca e sulle opere d’arte di donne che attraverso i collegamenti transdisciplinari e interdisciplinari tra le scienze tecniche e altre scienze applicate che influenzano l’arte multimediali. L’obiettivo principale di questa conferenza è quello di fornire una piattaforma per lo scambio di idee ed esperienze che emergono dalla confluenza della scienza e delle arti applicate. L’enfasi è posta sui vari aspetti dei benefici reciproci dell’integrazione e dell’interazione tra scienza e arte mediatica.

Si accetta la presentazione di documenti, installazioni, dimostrazioni, concerti/progetti audiovisivi e laboratori.

 Date di consegna:

Documento/Abstract: 15 Ottobre 2019

Installazioni/Dimostrazioni: 15 Ottobre 2019

Proposta di laboratori: 30 Ottobre 2019

Performance/Concerti: 30 Ottobre 2019

Notifica di accettazione: Novembre 2019

Unisciti a noi dal 5 al 7 Febbraio 2020 alla Conferenza AWMAS. Questa conferenza riunisce innovatrici, scienziate, ricercatrici, ingegneri, artiste del suono e dei media per approfondire argomenti di spicco nel campo dell’arte e della scienza dei media.

La AWMAS si terrà nel campus dell’Università della California a Santa Barbara e sarà caratterizzato da giorni di sessioni generali ricche di opportunità per costruire, domandare, condividere e presentare.

Links:

https://awmas2020.wixsite.com/home