CCCB - BARCELONA
6 - 8 JULY 2006

Festival di media action ed entertainment radicale

 

Ecco il terzo episodio della serie The Influencers, il talk show dal vivo che non si può vedere in televisione. Presenti all’evento media pranksters, star remixers di idee, sabotatori di categorie accademiche e agitatori della realtà di ogni sorta.

I 7 ospiti presenti a The Influencers 2006 introdurranno il loro lavoro e lo discuteranno con il pubblico che sarà guidato in storie di allucinazioni collettive che sfociano nella realtà e viceversa. Icone Naziste utilizzato per celebrare l’eroe di uno stato socialista, scienziati e lavoratori utilizzati per far crescere un’industria di cibo spazzatura, film porno trasformati in sequenze di lettere e numeri, finti giornali che annunciano la fine del regime comunista in Polonia nonchè il nuovo re Wojtyla, pagina web rubate, un’apologia del copying, artisti che hanno sfondato la top ten di musica…

I 7 ospiti parleranno delle origini dei loro progetti, i loro cambiamenti e i loro obbiettivi, per osservare le affinità sotteranee lungo periodi differenti, discipline differenti e contesti culturali differenti

http://d-i-n-a.net/influencers