BCC/23C3 ART&BEAUTY, M12 - BERLIN
27-30 DECEMBER 2006

Dopo un’interconnessione di successo della scena VJ con l’annuale conferenza hacker Chaos Communication Congress negli anni passati, con OpenAirVIT nel 2003 e il Chaos Communication Camp vicino Berlino, con AVIT^c3 nel 2004 e con la cooperazione con la nuova associzione di video artisti locali chiamata VC Visual Berlin lo scorso anno, il raduno internazionale di visual artist AVit>C23 ha luogo di nuovo a Berlino a fine dicembre.

Situato nel punto centrale della sala espositiva del 23C3’s Art & Beauty, con accesso alle stanze dei workshop e delle conferenze e in cooperazione con la galleria d’arte M12, AViT>C23 esporrà un programma che tiene conto solo degli input della comunità di artisti audiovisivi.

A fianco di tutto ciò che è esplorazione di tutta la grande varietà di forme d’arte chiamate VJing, AViT>C23 offre un ampio range di esame teorico e tecnico delle forme e dei contenuti della live video art.

Un melange di differenti workshops e lectures che coprono gli aspetti tecnici e si confrontano con lo status quo e il futuro dell’arte audiovisiva dal vivo. A fianco quindi del programma espositivo e conferenziero, AViT>C23 agisce come punto di incontro e piattaforma di scambio e discussione tra gli stessi artisti e il pubblico

AViT>C23 è quindi orgogliosa di dare il benvenuto ad artisti provenienti dall’ Austria, Argentina, Brasile, Repubblica Ceca, Francia, Germania, Italia, Israele, Olanda, Polonia, Portogallo, Slovacchia, Slovenia, UK e Usa, allo scopo di rendere questo evento una vera conferenza internazionale.

AViT>C23 è ospitato e organizzato da VC Visual Berlin in cooperazione con M12 c-base e il CCC .

www.visualberlin.org