L’Artist Spotlight mette in evidenza i singoli artisti che incarnano sia talento eccezionale, sia abilità nella loro arte, e che possiedono una raccolta coesa di opere da mostrare. Ogni mese, Fusion art sceglie un artista tradizionale, un artista digital & photography, e un artista 3D (se la galleria riceve contributi tridimensionali) da promuovere tramite mostre d’arte online individuali.
La galleria ha creato queste mostre online personali come strumento per gli artisti emergenti, di medio livello e professionisti per ottenere una maggiore visibilità a livello mondiale.
Lollie Ortiz è l’artista vincitrice dell’Artist Spotlight tridimensionale del mese di gennaio 2020. È un’artista pluripremiata di San Francisco, California, USA.
La Solo Art Exhibition di Lollie comparirà sul sito per tutto il mese di gennaio 2020. La galleria promuoverà Lollie e il suo lavoro sul sito web di Fusion Art tramite comunicati stampa online individuali a centinaia di punti vendita, e-mail a oltre 3500 acquirenti, collezionisti, gallerie e professionisti d’arte, la promuoverà in calendari d’eventi online, siti web di notizie sull’arte e attraverso i vari social media della galleria. L’obiettivo di Fusion Art è quello di rendere noti a livello mondiale gli artisti vincitori dell’Artist Spotlight ai professionisti dell’arte, ai galleristi, ai collezionisti e agli acquirenti.
Lollie Ortiz
Lollie Ortiz si è laureata in Advertising Design and Film al City College di San Francisco. Ricercando un’ulteriore formazione artistica, si è recata a Los Angeles per frequentare i corsi selettivi di design della Los Angeles School of Design. L’anno seguente, dopo il suo ingresso nel mondo del lavoro, la sua passione per “l’abbondanza creativa” e per il team exploration ha innalzato le sue capacità di comunicazione a ruoli di leadership sia nel settore aziendale, sia nel settore dell’intrattenimento.